18 gennaio 2006

il colmo per un ing-free

Ho sempre lavorato per ing. Che fossero presidenti, che fossero amministratori delegati, ci sono sempre stati ing nel mio lavoro. Da qui è sorta la mia atavica ritrosia nei loro confronti e l'idea del blog ing-free.
Da poche settimane non lavoro più per un ing e la cosa mi rende perplesso; in fin dei conti me ne sono lamentato fino a infastidirmi da solo ma, perché c'è sempre un ma, come prima impressione del nuovo corso societario ho sensazioni di rimpianto per chi non c'è più. Quasi quasi vado a piangere sulla sua spalla (che è larga tra l'altro... ma forse non interessa tranne che a me ;-P).

7 commenti:

Anonimo ha detto...

vedi? denigri denigri e poi...;-)
AmicaN

Anonimo ha detto...

Il proverbio dice "Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia , ma no quel che trova" ciao

SacherFire ha detto...

N, non ti ringalluzzire, qui siamo sempre ing-free e a questo prestigioso club non potrai mai farne parte ;-PP
Barbara, ing. - preconcetti? No no, ing. - certezze (brutte) ;-D

Anonimo ha detto...

uffa...:-(
AmicaN

AmicaB ha detto...

Ah, menomale...a leggere solo il titolo pensavo tu ti fossi innamorato di un ing.!!!

SacherFire ha detto...

B, quello sarebbe stato il COLMO, non il colmo ;-PP. Anche se, in definitiva, avremmo potuto comprenderci e rincuorarci a vicenda... :)

AmicaB ha detto...

In effetti...