07 gennaio 2006

5 mie strane abitudini

Prendo il testimone da Lele. Ecco 5 mie abitudini strane, o supposte tali.
1. quando mi lavo i denti mi piego in avanti col busto, anche se spesso mi viene mal di schiena.
2. quando preparo un dolce, ma soprattutto la Sacher, non voglio nessuno tra i piedi, piuttosto smetto di fare l'impasto.
3. nonostante mi piaccia la gente ben vestita, non do nessuna importanza a quello che indosso (perché sono uno straccione, o perché qualsiasi straccio mi sta bene? non mi sono mai dato una risposta definitiva).
4. almeno la metà dei ragazzi (gay/bsx/etero/quellochesono) che ho conosciuto mi sono piaciuti in qualche modo, ma mi sono dichiarato esplicitamente solo 2 volte in vita mia (però erano speciali).
5. per la strada, se sento chiamare il mio nome o riconosco con sicurezza la voce o non mi giro affatto (con tutti gli Andrea che ci sono... proprio me cercano?).

Passo il testimone a qualcuno che conosco e che forse non è ancora stato coinvolto: Claudio, Silvia, Inve, GiuseppeG, Mae*. Io ogni tanto cedo e faccio anche queste cose, voi pure mi raccomando ;-P.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Troppo tardi, mi ha già tirato in mezzo John.

Anonimo ha detto...

Fatto