01 dicembre 2005

Music November Balance

Mi ero riproposto di scrivere mensilmente gli album musicali ascoltati. In realtà ho iniziato a segnarli dopo una decina di giorni dall'inizio del mese, per cui qui di seguito scrivo la sommatoria di quello che ho segnato e di quello che, per i primi giorni, mi ricordo. In ordine sparso, attinti dalla piccola collezione di cd e cassette che posseggo:
- U2 - concerto 28.8.93 Zootopia, ascolti 1
- U2 - Zooropa, ascolti 1
- The Cure - Disintegration, ascolti 2
- U2 - October (finalmente ho il cd!), ascolti 1
- Bruce Springsteen - Born to run, ascolti 1
- Sigur Ros - Takk, ascolti 2
- U2 - Pop, ascolti 1
- Jamiroquai - Synkronized, ascolti 2
- U2 - concerto 5.2.85 The Unforgettable Night, ascolti 1
- Sigur Ros - (_), ascolti 1
- Sigur Ros - Von, ascolti 1
- U2 - concerto 5.6.83 The Concert, ascolti 1
- U2 - concerto 22.5.92 Wild Horses, ascolti 1
- Simply Red - Picture Book, ascolti 1
- Coldplay - X&Y, ascolti 1
- Depeche Mode - Remixes 81-04, ascolti 1
Niente dance music in questo periodo. Ieri ho concluso il mese con Disintegration.
Canzone di novembre: Untitled.

[...] Never quite said what I wanted to say to you
Never quite managed the words to explain to you
Never quite knew how to make them believable
and now the time has gone - another time undone
[...] I'll never lose this pain - never dream of you again.

1 commento:

Red Mosquito ha detto...

Non male, peccato per quei coldplay lì;-P