19 dicembre 2005

ma questo raduno che nome ha?

Solo dei momenti flash. Non vuole essere un post esaustivo. Troppe cose sono successe.
Ho mangiato e bevuto in un posto meraviglioso. E ho conosciuto molti niusgruppari uduidici(d'altronde era il mio primo raduno) meravigliosi per definizione.
Mi sono preso i rimbrotti di Matters perché in quanto livornese dei miei concittadini hanno mancato sfiorandolo solamente l'oggetto del suo odio calcistico e oltre.
Ho dormito nel letto di Lele. Ma lui se ne era già andato lasciandomi le lenzuola intonse messe sul davanzale della finestra.
Clover, so che è pure blogger e provvederò al link al più presto, ha incantato con la sua voce (e non solo) molti uomini.
Io non ne ho incantato nessuno, ma la cioccolata che ho tirato fuori dopo il pranzo di domenica (me ne ero scordato!!!) e per la quale farò un post cioccolatiero sì, lo ha fatto.
La mattina della domenica (oddio, era già mezzogiorno mi sa) ho mugolato, visto il calo di voce, canzoni insieme a Brain, ogni tanto anche in italiano. Qualcuno rideva, ma non so se per la nostra prestazione o cosa ;-P.
Ho visto Numero 6 che si è portato via la chiave dell'appartamento Numero 6.
Ho fatto le coccole a Ciccino riempiendomi di lana (perché il suo manto è di lana!).
Ho visto la miglior interpretazione live, delle poche esistenti in verità, di Into the Heart (la mia preferita di Boy).
Abbiamo rincuorato Ricky che era sfatto e quando ha salutato me, Brain e Nosila alla stazione (ultimi a partire) ancora continuava a chiedere: ma siete stati bene? Benissimo :). Ma quella cosa poteva andare meglio, no? Ma scherzi!
Manca solo una cosa: il raduno che nome ha?

6 commenti:

Red Mosquito ha detto...

Era tutto programmato andrea, le lenzuola le avevo lasciate lì perchè sapevo che ci avresti dormito tu.

(in realtà ero talmente devastato che alle 5 di mattina del sabato che me ne sono completamente scordato;-PPP)

Anonimo ha detto...

il nome? mmmm.... boh!!! Comunque era il DECIMO. Dal momento che non abbiamo festeggiato il fatto, magari ricordiamolo nel nome.... :)

Invernomuto ha detto...

Io ho provato con un Monacianza, ma aspettiamo confermne o smentite ;-)

Anonimo ha detto...

giusto che nome ha?? è stato un piacere conoscerti e degustare quel cioccolato alle ciliegie e nocciole.. mmmmm

Numero 6 ha detto...

SPOSUNO, secondo l'elfo.

Krapp ha detto...

Noooo! Mi sono perso la cioccolata! 'Anfami!:)
Per il nome, va bene sposuno, ma una voce cattiva mi fa pendere per (Pre)Nataluno (E se pensate che mi riferisca alla festività...vi sbagliate :P)