23 dicembre 2005

allarme

Ho saputo oggi che domenica, che è pure natale, sarò a pranzo da mia cugina M. L'allarme che deriva da questa notizia dipende dal fatto che si sa quando si inizia, ma non quando si finisce e soprattutto se si finisce vivi. Causa? Il ben mangiare (e tanto) elevato all'ennesima potenza. Vi saluto. Non so se ci vedremo ancora. Non posso lasciarvi nulla in testamento vuoi perché ho una sorella, vuoi perché lascio tutto il resto all'amico F. Sappiate comunque che vi voglio bene, cari bloggers.

4 commenti:

Red Mosquito ha detto...

Pure io nella stessa situazione.
Vado da mio zio e vuole che si finisca ogni singola portata, altrimenti quasi si offende.
Addio dieta.

AmicaB ha detto...

E chi avesse 24 sera, 25 a pranzo e 26 a pranzo, per accontentare tutto il parentado?!? Infatti, non sopravviverò. Addio.

Anonimo ha detto...

auguroni andrea!! e buona mangiata. dai che siamo tutti all'ingrasso!!! (e a te non fa male di certo!)

Anonimo ha detto...

Cerca di sopravvivere a questi giorni mangerecci
PS lascia un bel pò di posto per i dolci