08 novembre 2005

e ti pareva

Ieri sera appuntamento su Mtv con l'ennesimo programma dedicato agli U2. Penso: trasmetteranno le solite cose trite e ritrite. Per l'ennesima volta comunque mi metto a guardarlo, cercando, tante volte un colpo di fortuna, qualcosa di inedito. Nell'attesa invana, mi chiedo: chissà quali castronerie mi toccherà sentire stavolta. E infatti...
The Concert, fantastico evento U2idico lasciato a noi poveri fans a imperitura memoria di cosa, negli anni del mio innamoramento per loro, facessero su un palco, è stato datato al 1984 quando almeno in quel cazzo di Tv che ha la M davanti dovrebbero saperlo: Denver (Colorado) - Red Rocks Amphitheater - 5 giugno 1983. Da segnarselo nella mente.
Son cose che fanno incazzare!

2 commenti:

Red Mosquito ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Red Mosquito ha detto...

Quanto mi danno fastidio 'ste inesattezze.
Una volta dissero che pop era antecedente a zooropa...
Non mi ricordo se fosse la Surina o Silvestrini o come diavolo si chiama.