21 novembre 2005

Corbijn, sei mio

Preso! Sabato pomeriggio sono andato in libreria è me lo sono comprato. Ho sfogliato per un bel po' il volume che era in visione e... dubbi, incertezze, perplessità. Che lo prendo a fare? Ma ne vale veramente la pena? Son 10 minuti che lo sfoglio ma qui non è che queste foto siano.......... ZABRIESKIE POINT!!! ALISON!!! BERLINO!!!
Prendo una copia intonsa e scendo alla cassa: vuole un pacchetto? Grazie sì. Le tolgo il prezzo (sta per aprire l'involucro). NO!!! Grazie fa lo stesso, faccia solo il pacchetto, il prezzo tanto lo conosce.
Ad oggi non so ancora quale delle mie personalità mi abbia fatto il regalo, certo è che Andrea è contento.

5 commenti:

Red Mosquito ha detto...

Sempre a 85 carte?
Quasi quasi una puntatina a firenze la faccio;-)

Li vale tutti?

Anonimo ha detto...

Tu portare libro a rauduno, sì :-)
Brain

SacherFire ha detto...

Lele, ovviamente dopo averlo acquistato ho visto stamani su internet che ci sono degli sconti favolosi, sempre che con le spese di spedizione ci si rientri. Non è scontato visto che pesa circa 3,5 kg. Ragion per cui, Brain bella :-*, non ci penso nemmeno a portarlo ;-PPP. Non so ancora se li vale tutti, certe è che Zabriskie Point da solo potrebbe valerli tutti :)

Anonimo ha detto...

Cazzo!
Corbijn che fenomeno che è. Bravo Sacher

Anonimo ha detto...

3 kg e mezzo in borsa da prato a roma, dolore sempre vivo ;-) ma che BELLEZZA però *_______*