11 ottobre 2005

significati nascosti?

Da ieri, 10 ottobre, sono iniziati i collegamenti quotidiani diretti low cost dall'aereoporto di pisa(merda) con Baile Atha Cliath (Dublino per gli ignoranti).
Non ho capito se il destino vuole indicarmi una strada oppure no. Sarebbe stato tutto più chiaro se il collegamento diretto fosse stato col Moydrum Castle, luogo dove con tutta probabilità è nata, e rimasta purtroppo, la mia anima; al massimo con Athlone che è lì nei dintorni del castello. Ma visto che non è così un dubbio mi rimane ^___^.

11 commenti:

Red Mosquito ha detto...

E pensare che io non ci sono nemmeno stato al Moydrum Castle:-(

Numero 6 ha detto...

È vietato nominare Athlone in mia presenza.

Anonimo ha detto...

Da qualche giorno sotto la metropolitana campeggiano i manifestini della EasyJet che ti vendono un volo per Belfast a 26 euro tutto escluso ;-) Toccherà farlo prima o poi ^___=

Anonimo ha detto...

è un segno!
john

Anonimo ha detto...

E pensare che a Athlone ci sono pure passata quest'estate, ma non sapevo nemmeno che il Moydrum Castle fosse da quelle parti... (dici che non sono abbastanza fan?) ;-)
Brain

Numero 6 ha detto...

È vietato nominare Brain che passa ad Athlone in mia presenza.

SacherFire ha detto...

Brain!!!! Sei roba da torta in faccia (anche sassate volendo) ;-PPP
Diciamo tutti in coro: #6??? Athlone, Athlone, Athlone! ^___^

Anonimo ha detto...

Sacher: no! la torta in faccia no! ;-)
#6: cos'hai contro Athlone? E cos'hai contro di me che passo ad Athlone?
:-Þ
Brain

Anonimo ha detto...

Volete la prova fotografica? ]:->

Anonimo ha detto...

vaffangrulo

SacherFire ha detto...

no Annina, sono stato da poco mazziato per email... così lo scateni ;-P
cmq sì, prova foto!!!