27 settembre 2005

una ragione in meno per essere cialtrone


Ho visto da Lele un post che mi ha fatto venire in mente che da stasera, carissima, non potrai più chiamarmi, almeno per un po' tempo, cialtrone. Ho comprato quel coso nella foto. Mi garberebbe ancora di più se avesse un menu come quello di prima, che faceva tanto cialtrone con le batterie inesistenti, ma che era l'optimum per cervelli come il mio in quanto ad accessibilità delle impostazioni, rubrica e messaggistica. Perché allora l'ho preso? era in offerta, batteria al litio (per me finora sconosciuta), perché è un telefono che fa il telefono.
Una curiosità: possibile che dopo 15 minuti di carica fosse già bellepronto? Mah...

4 commenti:

Red Mosquito ha detto...

Mi sa che è quello che avevo io precedentemente.
E' il 6510 o 6610?
Non è male, imho i nokia sono i migliori.

SacherFire ha detto...

no, è il 1110, normale cazzabubbolo dualband. A me basta che telefonino e essemmessano.

Anonimo ha detto...

Non hai letto le istruzioni vero?
Sgamato!
Perchè se le avessi lette avresti saputo che la prima volta va tenuto sotto carica per almeno 10-12 ore indipendentemente da quello che dice la striscetta sul telefono...

SacherFire ha detto...

Beh, ormai la frittata l'ho fatta... non funzionerà più come dovrebbe... soprattutto la batteria... e voi sarete contentissimi perché così non vi romperò più le scatole, sigh sigh