27 settembre 2005

guardatevillo #4 - PRETTY WOMAN!

Domani sera, mercoledì 28, alle ore 21 su Rai 1 trasmetteranno il Film della Divina, Fantastica, Bellissima, Affascinante, Conturbante, Ammaliante, e chi più ne ha più ne metta Julia Roberts che ha interpretato questa pellicola che anche su Plutone conoscono a menadito, "Pretty Woman". Per chi come me è verso la 30a visione, si prepari gli occhi.
Per tutte, e tutti, le cenerentole e cenerentoli del mondo eccolo lì... Richard Gere nel suo splendore di povero miliardario troppo indaffarato per capire cosa c'è di importante nella vita. Fascino a tonnellate, bellezza oltre ogni sogno. Un film di classe, di stile, d'amore. 'Zzo volete di più? Richard a casa vostra? Spesso viene qui dalle mie parti, va a Pomaia al tempio buddista. Io celo, voi manca ;-).
Insomma, se la serie del guardatevillo è nata, è soprattutto per queste segnalazioni. No excuse! Avete l'amante che vi sta lasciando? I vostri animali domestici vi stanno facendo capire con la loro irrequietezza che sta per arrivare un terremoto? Sta straripando il fiume sotto casa? Tremonti vi ha appena chiamato per rassicurarvi sui provvedimenti per quelli a reddito fisso che saranno inseriti nella fantasmagorica finanziaria? Non ci sono scuse: guardatevillo! E la vostra vita migliorerà.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

pensavo di andare al cinema a vedere i fantastici 4...
AmicaN

Numero 6 ha detto...

A me sembra Cenerentola versione anni '80. Mai piaciuto.
Meglio "When Harry Met Sally".

Anonimo ha detto...

Lo abbiamo perso... john

Red Mosquito ha detto...

E' stato tanto bello sacher,ma da adesso in poi scordati il mio nome;-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

SacherFire ha detto...

Cari commentatori, come potete mettere sullo stesso piano Harry ti presento Sally con Pretty Woman? Non dico che uno è meglio dell'altro, sono talmente diversi da essere per me non paragonabili. L'unica cosa che li accomuna è l'amour, ma poi le trame sono così distanti... insomma, certo che Pretty Woman è la cenerentola di 15 anni fa, ma appunto perché fiaba che c'entrano Harry e Sally? Pretty Woman è la fiaba, alle quali voi poveri di spirito non credete più, Harry e Sally è una storia più plausibile di innamoramento anche per voi, maschietti brutti come B. Crystal ;-PPPP
Chi va al cine, gli vadano di traverso i popcorn, e cmq il + discreto dei Fantastici 4 dovrebbe essere quello che prende fuoco (confermare dopo visione, grazie).

Numero 6 ha detto...

Ma chi se lo inc..., volevo dire, non mi interessa il Billy.
Meg Ryan 15 anni fa, però...