05 settembre 2005

guardatevillo #2 - Amélie

Stasera su Rai1 alle ore 21 danno "Il fantastico mondo di Amélie". Se potete guardatevillo. Momento topico, la "liquefazione" di Amélie per non essere stata capace di dire a Nino di essere lei la ragazza mascherata nella foto.
Simile situazione in cui mi sono trovato a luglio quando il bimbo dei miei pensieri mi ha salutato per andare a nanna, e io ho constatato di aver sprecato un'intera giornata e non essere riuscito a parlargli se non con delle banalità... in momenti come questi ti senti liquefare. Non lo vedo da allora... non sono né Amélie né Nino quindi.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sei il solo, sapessi quante volte in situazioni un po' difficili mi sono liquefatto. Credo sia questione di emotività Ciao Sache

Anonimo ha detto...

Quello sopra è giuseppeg

Anonimo ha detto...

Capita a tutti di non dire, non fare, non avere il coraggio di esternare o provare ad esternare e uscirsene con una frase tipo: "ma tu sulle uova sode fai il ricciolo con la maionese?". Capita, succede, anche ai migliori, anche ai Pasticcieri Labronico/Viennesi.
Però puoi sempre raccogliere il coraggio , telefonare al bimbo dei tuoi pensieri, appuntamentare e riprovare, magari stavolta funziona.

Anonimo ha detto...

Bacino :-*
Però Amelie non l'ho mai visto (stasera mi sono scordata!)

Anonimo ha detto...

Il coraggio è difficile da trovare, ma ogni tanto si può anche tentare...e poi, basta che tu gli faccia un dolcino...Baci!
AmicaB