02 settembre 2005

brutta storia

Questa settimana, la prima lavorativa dal rientro dalle ferie, è andata discretamente bene. Nonostante i casini lasciati al lavoro si siano ripresentati tutti, le tre settimane di ferie (prima volta così lunghe da quando lavoro) si vede che hanno lasciato il segno e ho potuto affrontarli con calma. A questo punto uno potrebbe sentirsi rilassato, arrivando a venerdì pomeriggio, e godersi al sol pensiero il week end che va ad iniziare. Invece no. Si vede che è applicata la legge del contrappasso: settimana ok? allora weekend infame. Infatti dovrò passare queste giornate con persone sgarbate, che considero ignoranti e che non sopporto affatto. Dovrò, perché a volte uno viene attanagliato da obblighi morali anche se sa che lo porteranno all'autodistruzione, perché si prendono degli impegni alla leggera senza pensare alle conseguenze nefaste.
I weekend sarebbero fatti per essere passati con gli amici, con persone alle quali si vuole bene. Stavolta per me non sarà così, e mi scuso per l'amarezza di questo ma anche dei prossimi post; certe situazioni lasciano il segno in me.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Vabbè non ti abbacchiare. Prossimamente organizzeremo il promesso Sachertime/Ponce drinking e passerai il tuo tempo con ottime e amichevoli persone. Ti prometto che costringerò anche le rane ad appalesarsi :-)

Gilthas ha detto...

Egoismo senza 'se' e senza 'ma', questa è la mia filosofia (in realtaà si tratta di puro istinto di autoconservazione).

Kiti, noi ci vediamo domani sera, giusto? Forse ci sarà anche Panda, no?

Gil/ ]:->

SacherFire ha detto...

Bimbi calmatevi. Se quando ho scritto il post ero amareggiato, ora sono in stand by; aspetto domani per la depressione totale, quindi calmi sennò non ci si salva.
Inve, grazie mille. Sì, penso che un altro Sachertime sia l'ideale anche se, non vorrei offendere, le rane mi sa che non sono affidabili, hanno fatto le sòle già una volta ;-P
Kiti, che c'è? bastardi? ma guarda che ti invito... anzi, il prossimo Sachertime a Livorno sarà intitolato "The Kiti Sacher Time" (sì Inve, anche ponce drinking ,-P). Ok?
Gil, ormai con te un c'è niente da fà... di più non so che fare..... organizzare un Sacher time sui Murazzi? Lì non c'ho ancora dormito, a Porta Nuova sì nel 2001;-P

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo... ti capisco anche se conoscendomi cerco sempre di pensarci bene prima di accettare un'invito ...
il tempo libero è assolutamente da passare con persone la cui vicinanza è un piacere senno meglio lavorare :)