23 agosto 2005

distribuzione commerciale?

Ma vi pare possibile che per trovare una banale confezione di Vinavil debba girare in lungo e in largo per la città tra negozi e Upim varie per poi arrivare alla distante (non dal lavoro, ma sono ancora in ferie) Ipercoop? Ma possibile che sia tutto un abbigliamento in saldo perenne e poco altro? E perché se uno desidera una colla vinilica deve invece accontentarsi di colla in stick? Mò mi faccio una cultura degli acquisti online e poi non muovo più un passo.
Restando nel discorso distribuzione ho trovato l'Amarula, ma solo su un sito inglese che non consegna nell'Europa continentale. Peccato perché volevo fare qualche regalino qui e là; cerco di affinare le mie ricerche e magari verso la fine dell'anno per davvero vi allieto (toh, magari durante un sacher time).

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io invece mi sono rassegnata a comprare Cd su Internet. Quando vado a chiedere ciò che voglio nei negozi di musica, la maggiorparte delle volte mi guardano come fossi un'aliena. Meno male che 'operano nel settore'.
Brain