18 agosto 2005

chi mi tolse le ragnatele

Ma questa moda da dove viene? Da John che lo ha scritto per primo, da Kiti che ha risposto per prima, da me che perseguito? mai e poi mai avrei pensato di farlo, ma mi sono presi i 5 minuti ;-P.
Il titolo del post è indicativo. Ora vediamo di asteriscare i nomi (brava Kiti, buon suggerimento) e fare questo rapporto degli ex. Evito di farlo annuale, qui non si batte chiodo da novembre... due conti rapidi e si capisce tutto.
F*, sposato da quel dì, spero infelicemente ma mi giunse voce che aveva pure figliato (poveri bimbi);
M*, boh;
S*, mai più rivisto;
S**, anche per te spero in una brutta finaccia e cmq stai bene dove stai, cioè boh;
N*, so da fonte certa, cioè lui in persona, che trombeggia a destra e a manca... ché non ha ancora trovato dentro di sè la voglia di accasarsi. Ma quando mai?
F**, cioè colui che mi spezzò il cuore o, per farla meno lacrimevole, colui che ha alzato le mie aspettative... se ne sta alla ricerca di quello giusto (si usa dire Mr. Right) ché io ne avevo troppi di pregi, e nel frattempo tromba anche lui che è una bellezza.
Fine. E meno male, sennò poi mi prende il magone.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Kiti: :DDD
Sacher: ;-)
John

SacherFire ha detto...

yuppiiii... evvaiii... Kiti rules, almeno te ;-)))

Anonimo ha detto...

Azz! Kiti! Mi distraggo un secondo e... mannaccia!! ;-)))