21 agosto 2005

chi glielo dice a Bill?

Ho installato Firefox. Per ora nulla di ché, intendo sia in positivo che in negativo. Sarà che non utilizzo se non le funzioni più comuni per cui differenze epocali non ne noto. E ho anche installato Sage che, dietro utile suggerimento, fa da feed reader e mi permette di leggere i blogs. A Sage penso mi ci abituerò con un po’ più di tempo, anche se lo ho settato con semplicità. Una differenza è che in questa maniera non so se ci sono nei blog nuovi commenti il ché, nei fantastici casi di commenti scemi (la maggior parte ;-P), significa di dover comunque selezionare i singoli post per vedere anche i commenti. O c’è la possibilità di settare Sage in modo da vedere anche quando c’è solo un nuovo commento e non un nuovo post? Se non fosse possibile, ci sarebbero feed reader che fanno questo?

In definitiva penso che potrei anche mantenere queste novità e non tornare da Bill. In genere i cambiamenti sono stimolati dalla ricerca di un qualcosa di diverso e/o di migliore. Essendo i miei livelli di conoscenza informatica troppo limitati per apprezzare a pieno alcune, se non tutte, modifiche ritengo però che un motore sufficiente a spingermi al cambiamento sia il poter salutare Bill. Che fo, nielo dio?

Nessun commento: