15 luglio 2005

Stremi

Ormai dovrei averci fatto l'abitudine ma ogni tanto vengo sorpreso dai soprannomi che mi affibiano. Fino all'università erano storpiature del nome o del cognome, nulla di originale in effetti, ma in seguito lo sbizzarrimento ha preso il sopravvento.
L'ultimo in ordine di tempo, risale a ieri, è appunto "Stremi" che deriva da "eSTREMIsta". Il battesimo l'ho ricevuto dall'amica C, che è anche collega di lavoro. Motivi: se per tutta la giornata di oggi blogger.com non avesse fatto i capricci avrei scritto in tempo questo post per saperli di già, invece ora tocca aspettare lunedì quando stimolerò apposito commento da parte dell'amica C, la quale sembrava avere abbastanza il dente avvelenato. Ha semplicemente avvertito che mi sputtanerà. Stay tune!
Stremi... e io che pensavo di essere una persona che distribuisce amore, bontà, felicità, sorrisi ^___^

5 commenti:

Anonimo ha detto...

A mali stremi, stremi rimedi. john

Anonimo ha detto...

Forse non ci siamo capiti......sembra proprio che tu ti stia gloriando di questo soprannome che in uno dei tuoi tanti deliri lavorativi ti ho lanciato "con tanto amore"! Non penserai di chiamarti "stremi" perchè usi i tuoi bermuda indifferentemente dalle situazioni in cui ti trovi (mega riunione di lavoro o falò sulla spiaggia), perchè c'hai un sito dove puoi esprimere le tue idee originali, perchè vai al concerto degli U2, rimanendo poi accampato sui binari della stazione di Roma Termini! No, caro mio, sei proprio fuori pista......se non l'avessi ancora capito, sei stremi perchè hai i paraocchi, perchè la rigidità che hai con te stesso spesso la riversi sugli altri. Il tuo problema è che quando decidi di correre dritto sui tuoi binari, se trovi un intralcio sono veramente cazzi amari, ma non puoi pensare di deviare solo quando lo decidi tu.....

SacherFire ha detto...

kara Amica C, va bè sputtanare ma così si esagera!! ;-P Prima di tutto ti potresti anche firmare, poi mi dici cosa c'incastra il concerto degli U2 e il successivo accampamento a Roma Termini?
neanche se tu fossi stata "travolta" dalle corse sui miei binari ^__^. e se sul lavoro sei dura come le pine verdi, cosa deve fare un povero bischero, arrendersi? È meglio l'eSTREMIsmo a questo punto ;-PPP

Anonimo ha detto...

Lo vedi come sei ipocrita! E meno male che ti definisci una persona che distribuisce amore, bontà, felicità e sorrisi.....ti sei proprio sputtanato da solo!!
Per quanto riguarda le corse sui tuoi binari, non ho problemi a farmi travolgere, la questione è il modo in cui conduci 'sto treno...ecco perchè vai sempre in bicicletta!
Amica-nemica C

SacherFire ha detto...

ti ricordo che quando vado in bicicletta (confermo il sempre) non percorro dei binari, a volte purtroppo sono stato messo sotto o tamponato e questo, oltre che in senso reale, è da prendere anche in senso metaforico...
addirittura ho dei nemici!! ci sono riuscito finalmente? ;-PPP