11 luglio 2005

affinità

Credere alle affinità che si possono creare con altre persone nell'incontrarle per la prima volta o forse è meglio cedere ai dubbi sulle proprie incapacità interpretative di certi momenti? Nel dubbio meglio essere positivi :-).
L'incontro, avvenuto grazie all'intercessione del bravo elfo ^___^, inizia con un viaggio verso Viareggio per il rendevouz con l'elfo medesimo e, udite udite, Pleonastica, per arrivare tutti insieme (appassionatamente ;-P) dalle Rane. La telefonata fatta ai piemontesi al mio arrivo in versilia è agghiacciante: "siamo ancora a Genova". Cazzo!! Colgo il suggerimento di prendere un treno per Pistoia, che per fortuna ci sarà di lì a poco. Bello il fatto che poi arriveremo in pratica in contemporanea, io col treno loro con la macchina.... ehhh... mi sa che l'elfo oltre che a suggerirlo debba anche iniziare ad usarlo Google Earth ;-PP.
A Monsummano squillo di cellulare: sinceramente non capisco chi è, pensavo fosse AmicaB ma mi sento chiamare col mio nick del NG, mistero... Arrivo a Pistoia e guardando dal sottopassaggio verso l'alto.... visione!!! My Tuf Sister e Inve (visti solo nelle foto del raduno precedente). They exist!!! Che onore. Andiamo a prendere i piemontesi ma durante la strada ci si ferma per prendere John in persona!! Ma quanti siamo? :-). Fine del viaggio e arrivo a casa di AmicaB che, con Massimo in qualità di cuoco, ci ospita a pranzo in una fantastica terrazza.
Cosa ricordare delle affinità createsi? La simpatia di John; la condivisione con Kiti della mancanza di ... ;-) nel 2005; le recensioni cinematografiche con l'AmicaB; la schiettezza di Inve che, essendo pratese, in fin dei conti è facente parte di quella Toscana "sopportabile" ;-PPPP e poi devo sottolineare la gentilezza per l'accompagnamento in stazione... non potrei dirne male; l'ospitalità dell'AmicaN e Enrico, con annessa visione di Live Aid e contorno di fantastici mici; il riferimento di Gilthas a Peyrano, cosa che mi fa scattare per andare a sedergli accanto conquistato, anche se non ce ne era bisogno :-*, però il mio sguardo supplichevole per un accompagnamento alla cioccolateria non è stato colto, com'è sto fatto? ;-PP.
Ma su tutti sì.... è lei... La Ragazza Blu. Mi perdonerà il pratese ma d'altronde Tuf è un collante troppo forte. Unico momento di disaccordo il tifo per i mondiali del 1982, ma il ricordo di Eder (we love you!) riappiana subito tutto.
Lati negativi? Forse la permanenza troppo breve ma si può rimediare next time, no? ;-) Oddio, uno c'è stato ma ero già partito da Pistoia, è che sul treno non mi sono sentito molto bene per via dei mici... eh si, a scoppio ritardato, l'allergia ha trasformato il qui presente in un essere ansimante. Sfortuna poi ha voluto che non abbia trovato a Pisa il mio amico che corresse in soccorso, m'è toccato proseguire... anyway, qui si vive ancora :-). Baci a tutti.
------------------------------------------------
aggiornamento
Mi sono scordato dei Gilthas Boys, incontrati davanti alla casa di AmicaN. Erano bellissimi i fraticelli ;-P. Per ulteriori info chiedere a John e AmicaB.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tuo dolce era una favola, i frati erano bellissimi davvero (ma ti devo comunicare che il ragazzo non si è "convertito" affatto), le tue recensioni erano affascinanti...ma perchè non sei rimasto fino a notte fonda!?! ;-)
P.S. Oddio, sei allergico ai gatti, non lo sapevo...
AmicaB

Anonimo ha detto...

Aaaarrgh! Allergico ai gatti? Mi dispiace, potevamo ucciderti!!! Cmq hai ragione, l'unica pecca è che sei rimasto troppo poco...
AmicaN

SacherFire ha detto...

bimbe non vi preoccupate. È tutta colpa di Mira, la gatta malefica di mia sorella. La prossima volta verrò armato di antistaminico, ché quei mici sono troppo belli da stargli lontano.
AmicaB: grazie :-). Se la conversione andava in porto mi sarei incazzato di brutto!!!! ;-PPP

Anonimo ha detto...

Confermo la squisitezza del dolce! :) Puoi dormire sogni tranquilli per il resto! ;)

Anonimo ha detto...

john

Anonimo ha detto...

non parlate, se non sapete. vi ricordo che ha dormito con me :-PPPPPPP

SacherFire ha detto...

AAHHhh... cosa mi tocca leggere Kiti!!!! ma come, e io che ti ho fatto i complimenti per ben 2 volte per le tue foto (va bè, m'ero sbagliato)... vengo ripagato così. INGIUSTIZIA!! ;-PPPP

Gilthas ha detto...

Amore, perché spiattelli così la nostra notte caliente?

Gil/la principale cosa che mi ricordo (?) di quella notte è la tua schiena, imbozzolata nell'altro letto, rivolta verso di me ;-PPPPPP

Anonimo ha detto...

io non ricordo neanche quello, di te :-***

Anonimo ha detto...

Il fatto che non ricordiate non significa che non sia successo! ;-P
AmicaB

Anonimo ha detto...

Al prossimo assaggio di dolce voglio esserci anch'io però! ;-)
Brain