24 giugno 2005

perplessità

Ieri sera, in visita in quel di pisamerda, sono passato dall'arcigay. Mi chiedo come mai le mie relazioni con il mondo associativo risultino sempre indefinibili... rimango sempre perplesso: ieri ad esempio non c'era nessuno, nel senso che suonando il campanello non ha aperto proprio nessuno, e meno male che erano previste delle attività. In compenso ho appreso da amicizie (va bè, son pisani!!, ma ora non ho voglia di sottilizzare troppo ;-P) di nuovi locali aperti a firenze e lucca: soliti bordelli, con la novità che ora il biglietto d'ingresso sembri costare molto poco, quasi sempre sotto i 10 €. Perché? Semplice, non ti viene offerto nulla con l'ingresso; in pratica puoi andare lì solo a trombare, un grazie e un ciao non sono, al solito, obbligatori :-(. Occasioni queste per le quali non mi pesa il fatto di non avere la macchina.
Appreso delle nuove possibilità di "botte di vita" ;-P per le quali 'sti friends che mi ritrovo sembrano presi da forti fregole, mi sono consolato con un bel gelato al limoncello e fragola... Antò, fa caldo! ;-)

Nessun commento: