16 giugno 2005

la ricerca dello sguardo

Che devo dire, a volte sembra quasi impossibile poter trovare qualcuno da amare. Altre volte ci si va vicini, ma mai abbastanza. A volte, poche per quanto mi riguarda, non ci si pensa proprio; si vivacchia nella routine quotidiana e dopo giorni o settimane ti accorgi che non hai dato punta attenzione alle esigenze del tuo cuore.
Non capisco se sto perdendo del tempo in ricerche del tutto sterili o se proprio non mi riesce trovare il bimbo giusto -per i non usi alla madre lingua, bimbo sta per uomo, ragazzo; non importa se sia più grande o più piccolo d'età-. E sì che non mi pare di avere esigenze particolari, sono arrivato ad infatuarmi (almeno questo:-) ) dei tipi più diversi, fisicamente e caratterialmente parlando. Scintille scoccate, ben poche :-(. Difficilmente provo, a distanza di tempo, del rancore nei confronti dei, pochi, ex. Tendo a conservare i ricordi più piacevoli, rispetto magari alle conclusioni delle brevi storie; checché ne dica l'amico pisano ;-), secondo il quale dovrei chiudere questi capitoli definitivamente (ma io non riesco a resettare del tutto la memoria, soprattutto per le cose belle -almeno quelle me le voglio tenere ^___^).
Avevo pensato di fare, come già qualcuno, appelli, concorsi e cose simili ;-), ma credo proprio dovrò sospendere per un po' quest'idea. Con la fortuna che ho in queste faccende troverei l'effetto "referendum" ad aspettarmi: nessun potenziale candidato ^____^ (magari neanche un ingegnere, eh eh eh).
Io però insisto nella ricerca dello sguardo in cui perdermi, sguardo da pochi attimi o da molti minuti, basta trovare quell'intesa piena di tenerezza, di desiderio d'amore.

3 commenti:

Gilthas ha detto...

Se vuoi ti vendo i diritti d'autore ;-)

Gil/come ti capisco...

SacherFire ha detto...

vendere? ma lo vedi come sei venale Gil (stavolta ho scritto bene;-PP)... e poi fosse tua l'idea, l'avevi copiata, tsk!!
grazie ^___^

Gilthas ha detto...

É vero, l'avevo, copiata... e me ne sono pure dimenticato! Vabbe', compro i diritti da Matters e te li rivendo al doppio ;-PPPPP