24 maggio 2005

primo post - a sort of introducing

Preso un po' dalla frenesia di provare ad avere un blog tutto mio, non ho ancora ben capito tutte le potenzialità di questi cosi. Da qualche parte in rete lessi tempo fa della loro esistenza, ma solo da quando sono rientrato in IFMU2, dove alcuni partecipanti accennavano ai loro blogs, mi è venuta voglia di fare questa nuova conoscenza telematica....... resisterò alla tentazione di passare ore a cercare di scrivere qualcosa sui miei pensieri, i miei interessi? Al solito, pro e contro.
Non spero di arrivare a scrivere bellissimi post, questo dono non rientra tra i miei pregi, ma forse questa è una piccola sfida con la mia proverbiale prolissità (ma si dice così?): un po' di semplicità, ecco quello che dovrei imparare anzi, una tonnellata di semplicità nell'esprimermi.
Se poi vado a scegliermi SacherFire come nome, beh.... allora me le vado a cercare. Come farò a parlare della sacher in poche parole; e degli U2? Come si fa, soprattutto in certi momenti, ad affrontare le tematiche omo con raziocinio? Le cose importanti hanno un effetto amplificatore della mia parte emozionale... eppure vedo che ci sono in giro persone, poche ma ci sono, che riescono in un post a mettere dentro razionalità, passione, emozioni, senza far sì che una di queste componenti prevalga sulle altre, a scrivere insomma in maniera completa su un argomento per loro importante. Sono oggetto della mia invidia ^__^..... in realtà sono oggetto della mia ammirazione. Spero di conoscerne qualcuna... ne varrebbe sicuramente la pena.
E così sono arrivato nel blogworld...... e come un bimbo quando vede un gelato, inizio a sorridere.... sarà buono sto gelato? :-)

Nessun commento: